NEWS / EVENTI



Be Coot alle Vettovaglie di Livorno

pubblicata domenica 16 giugno 2024
Be Coot  alle Vettovaglie di Livorno Alle Vettovaglie ( Mercato Centrale di Livorno ) ospitano un altro Artista:
Mostra personale di Be Coot Elementi di arredamento, firmati Alessandro di Costanzo
Dal 21 Giugno al 27 Luglio
Alessandro dice di se:
Nasco a LudwigsBurg nel Dicembre 1970 e subito comincio a disegnare. Dopo qualche tempo studio la linea BeCoot e comincia una bella avventura. Pubblicano alcuni miei lavori sulla rivista "Casamia" e capisco che probabilmente sono un'artista ma non voglio illudermi. Qualche premio qua e là, poi creo il Logo ufficiale de "Il Villaggio di Natale", con ProLoco Livorno e mi trasformo nell' Elfo Dispettoso. A volte rischio le dita e ci rido sopra. Rido anche dei Gabbiani, amo il 5e5, l'estate, odio la pioggia.

Le sculture che vedrete parlano da sole.
 



Altre news / eventi


La collettiva del Toscana Arte La collettiva del Toscana Arte pubblicata domenica 3 maggio 2026 L’Associazione Toscana Arte Giovanni March, storica realtà non profit con sede a Livorno, ha inaugurato oggi domenica 3 maggio 2026, la mostra collettiva presso l’Eliopoli Shop Center di Calambrone (Piazza A. Madonna - Viale del Tirreno).
Fondata [...]
>>>


 
La collettiva del Toscana Arte La collettiva del Toscana Arte pubblicata domenica 3 maggio 2026 L’Associazione Toscana Arte Giovanni March, storica realtà non profit con sede a Livorno, ha inaugurato oggi domenica 3 maggio 2026, la mostra collettiva presso l’Eliopoli Shop Center di Calambrone (Piazza A. Madonna - Viale del Tirreno).
Fondata [...]
>>>


 
Echi e origine all’Extrafactory Echi e origine all’Extrafactory pubblicata giovedì 30 aprile 2026 .: La Mostra
L’Arte non è un atto solitario, ma un dialogo che attraversa i secoli. La mostra «Echi e origine» invita il visitatore a immergersi nella vita di un pittore figurativo contemporaneo.

Parte I
Il dialogo (le copie [...]
>>>


 
I Gioli in mostra a Palazzo Blu I Gioli in mostra a Palazzo Blu pubblicata mercoledì 29 aprile 2026 I fratelli Gioli e la pittura a Pisa fra Otto e Novecento
16 Maggio 2026 - 6 Settembre 2026

Con la mostra “I fratelli Gioli e la pittura a Pisa fra Otto e Novecento”, Palazzo Blu prosegue il proprio percorso di approfondimento dedicato [...]
>>>


 
Stefano Baldini in mostra a Livorno Stefano Baldini in mostra a Livorno pubblicata mercoledì 29 aprile 2026 Il jazz da vedere
Personale in bianco e nero di Stefano Baldini
Fino a fine maggio , negli spazi della Zurich Bank in via dei Fulgidi 8 a Livorno, sarà possibile
visitare la mostra “Il jazz da vedere di Stefano Baldini”. La selezione [...]
>>>




Altre news / eventi »»


 
© 2026 Rivista Culturale Arte a Livorno... e oltre confine