NEWS / EVENTI



Autoritratto la mostra dedicata alla fotografia

pubblicata martedì 21 febbraio 2023
Autoritratto la mostra dedicata alla fotografia Il prossimo attesissimo appuntamento di Extra è in occasione dell'inaugurazione della Mostra fotografica «Autoritratto» venerdì 24 febbraio 2023 alle ore 17.30 che aprirà il week end di fotografia del Gravitat!
In attesa di scoprire il nome del/la vincitore/trice, «Social» e Commissione hanno decretato intanto i finalisti di questa prima edizione che si contenderanno il Primo Premio:

(in ordine alfabetico)
Balzano Antonella (social), Bertolini Laura (social), Bonaccorsi Alessio (commissione), Borredon Chiara (commissione), Breitling Sarah (social), Casiroli Sabrina (social), Ceccherelli Claudia (social), Ciriaci Marina (social), Ciofi Arianna (commissione), Dani Andrea (commissione), Della Toffola Francesca (commissione), Domenichetti Raffaele (commissione), Elle Ilario (commissione), Firmani Giovanni (commissione), Galasso Clorinda (commissione), Giari Francesca (commissione), Nocchi Michele (social), Patti Pier Paolo (commissione), Razzauti Roberta (social), Romani Carolina (social), Signorini Arianna (social), Tozzi Mauro (commissione).

Tutti gli altri partecipanti, non finalisti, saranno esposti nel piccolo auditorium di Extra che per l'occasione si trasformerà in Salon des Refusés e potranno comunque concorrere con i finalisti al Premio della Giuria Popolare, tramite votazione dei visitatori della mostra che potranno esprimere la loro preferenza sull'apposito coupon. (spoglio e annuncio vincente 06.03.23).

Tutte le fotografie, finaliste e non, sono adesso visibili anche sul sito ufficiale della manifestazione: http://gravitat.it/contest

La Mostra «autoritratto» sarà visitabile tutti i giorni (escluso il lunedì) con orario 9.30-12.30 e 16.30-19.30

Per appuntamenti fuori orario: info@extrafactory.it
 



Altre news / eventi


Il Tempo del Futurismo Il Tempo del Futurismo pubblicata mercoledì 4 dicembre 2024  
Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea
3 dicembre 2024 – 28 febbraio 2025

A cura di Gabriele Simongini

La mostra “Il Tempo del Futurismo” alla Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea, promossa [...]
>>>


 
Omaggio a Filidei nella Collettiva di Natale Omaggio a Filidei nella Collettiva di Natale pubblicata mercoledì 4 dicembre 2024 La Galleria Athena, in via di Franco 17/19 a Livorno, presenta la ‘Collettiva di Natale’. Nell’occasione, sarà reso un omaggio a Rolando Filidei, a 110 anni dalla nascita . L’evento espositivo, sarà inaugurato il 7 dicembre, e sarà visitabile [...]
>>>


 
Racconti di colore in movimento Racconti di colore in movimento pubblicata mercoledì 4 dicembre 2024 Toscana Arte "gruppo Giovanni March" presenta: «Racconti di colore in movimento»: omaggio a Giovanni March.
In occasione del 50° anniversario della scomparsa di Giovanni March, Toscana Arte è lieta di annunciare una mostra commemorativa [...]
>>>


 
Performance di Paolo Netto Performance di Paolo Netto pubblicata martedì 3 dicembre 2024 Dove sei uomo ? Performance di Paolo Netto. Dove ? Alla Galleria Fidanda - via della Venezia 7 a Livorno . Quando ? Il 6 dicembre 2024 ore 18.30, a cura di Sara Bernhadt Poli .
>>>


 
Omaggio a Giovanni March Omaggio a Giovanni March pubblicata martedì 3 dicembre 2024 Si è inaugurata Sabato 30 novembre 2024, presso la Galleria d'Arte Goldoni di Livorno , la mostra in Omaggio all’artista livornese Giovanni March. L’esposizione, voluta dai due curatori ( Massimo Padovani e Stefano Lenzi ) a cinquant’anni dalla [...]
>>>




Altre news / eventi »»


 
© 2024 Rivista Culturale Arte a Livorno... e oltre confine