NEWS / EVENTI



Ultimi giorni di apertura per Modigliani

pubblicata martedì 11 febbraio 2020
Ultimi giorni di apertura per Modigliani Al Museo della Città in piazza del Luogo Pio
Modigliani e l’avventura di Montparnasse
Ultimi giorni di apertura

www.mostramodigliani.livorno.it

Ultimi giorni per visitare la mostra “Modigliani e l’avventura di Montparnasse” al Museo della Città di Livorno . L'esposizione, che ha avuto un grande successo di pubblico (già oltre 80mila visitatori) e di critica, chiuderà il 16 febbraio prossimo. L'organizzazione del Museo comunica che per sabato 8 e domenica 9 febbraio, i biglietti sono in via di esaurimento. Si consiglia a chi deve venire da fuori Livorno di non mettersi in moto appositamente per la mostra senza avere già un biglietto acquistato. Il rischio è infatti quello di arrivare alla biglietteria e trovare il sold out .

La disponibilità si può controllare sul sito www.mostramodigliani.livorno.it alla pagina di Vivaticket: https://livornomuseionline.tm.vivaticket.com/biglietteria/listaEventiPub.do?lang=it&codice=modigliani&idOwner=56155

Per l’ultima settimana di apertura, data l'enorme richiesta, la mostra avrà poi un orario di apertura prolungato. Da lunedì 10 a giovedì 13 febbraio la mostra sarà visitabile dalle ore 10 alle ore 21 (anziché chiudere alle 19).
Venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 (così come ogni weekend sarà aperta dalle 10 alle 23. Ultimo ingresso consentito, un’ora prima della chiusura serale.
Per chi ha il biglietto open, quello regalato come strenna, l'organizzazione del Museo suggerisce di evitare il fine settimana e di utilizzare il ticket nei pomeriggi-sera dei giorni infrasettimanali.
Per informazioni:
0586-824551-552-567
museodellacitta@comune.livorno.it
 



Altre news / eventi


Arte a 33 giri e non solo a Livorno Arte a 33 giri e non solo a Livorno pubblicata giovedì 25 luglio 2024 Le mostre saranno visitabili dal 31 luglio al 1° settembre


Da mercoledì 31 luglio a domenica 4 agosto 2024, durante Effetto Venezia, il Museo della Città di Livorno apre sino a mezzanotte con ben tre nuovi progetti espositivi.

Presso [...]
>>>


 
Cinzia Mazzoni vince ‘Profumo di lavanda 2024’ Cinzia Mazzoni vince ‘Profumo di lavanda 2024’ pubblicata sabato 20 luglio 2024 L’edizione 2024, dell’estemporanea a Santa Luce "Dipingiamo la lavanda, con il dipinto "Profumo di lavanda", e’stato vinto quest’anno dalla brava pittrice Cinzia Mazzoni.
La giuria composta da Biagio Chiesi, organizzatore dell'evento, [...]
>>>


 
Livorno, Museo di rilevanza regionale , a quando una mostra sui ‘Macchiaioli ‘? Livorno, Museo di rilevanza regionale , a quando una mostra sui ‘Macchiaioli ‘? pubblicata venerdì 19 luglio 2024 Il Museo della Città di Livorno ha ottenuto il riconoscimento della qualifica di museo di rilevanza regionale, e, conseguentemente, l'ingresso nel Sistema Museale Nazionale.
Il riconoscimento è stato notificato al Comune con decreto regionale [...]
>>>


 
Antignano un mare di pace Antignano un mare di pace pubblicata mercoledì 17 luglio 2024
1° MOSTRA ESTEMPORANEA EN PLAIN AIR DI PITTURA

REGOLAMENTO

1. Il concorso consiste nella realizzazione di un’opera pittorica da fare nella giornata di domenica 21/07/24. Dovranno essere rappresentati angoli di Antignano [...]
>>>


 
Ad Intra , la mostra nella cripta Ad Intra , la mostra nella cripta pubblicata martedì 16 luglio 2024 AD INTRA
SULLA SPIRITUALITÀ NELL'ARTE
A CURA DI JACOPO SUGGI
BRUNO FLORIO
FLORIANA GEROSA
MARCO MEINI
PAOLO NETTO
19-20-21 E
26-27-28 LUGLIO
DALLE 20.45 ALLE 22.45
CRIPTA DI S. JACOPO IN
ACQUAVIVA
>>>


 
Murinarte a Pisa Murinarte a Pisa pubblicata martedì 16 luglio 2024 PISA
19 luglio 2024
Inaugurazione ore 18.00
Per tutta l'estate
Mostra
Dalle Mura al Parlascio
Manlio Allegri
Aldo Filippi
1 Santini Del Prete
Piero Mochi
Paolo Netto
A cura di
lario Luperini
MurInArt
Le [...]
>>>




Altre news / eventi »»


 
© 2024 Rivista Culturale Arte a Livorno... e oltre confine