Con grande dispiacere, comunichiamo la scomparsa dell’amico e artista Nilo Galliano Morelli Artista . Socio del Gruppo Labronico , aveva vinto numerosi premi nel corso della sua lunga attività artistica tra cui il Premio Rotonda Città di Livorno ‘Mario Borgiotti ‘. Amante di Amedeo Modigliani, da decenni si era dedicato anche alla scultura, trasformando i blocchi di pietra serena, in splendide opere dal tema ‘Modigliani’. Numerosi gli articoli e recensioni, sulla sua arte, tra cui servizi ed una copertina della rivista d’arte ’Arte a Livorno e oltre confine ‘. Per coloro che avessero piacere di salutare l'Amico Nilo Morelli l'appuntamento è sabato mattina ore 8.30 presso la cremazione al cimitero comunale de i Lupi.
IMG_4406.jpeg
L’architetto Fantasia
pubblicata mercoledì 15 aprile 2026
Musei civici: una nuova pubblicazione riscopre l'architetto Del Fantasia
Mario Madiai espone
pubblicata martedì 14 aprile 2026
Studio 74 di Galleria Fidanda è felice di invitarvi *venerdì 17 aprile alle ore 18:00* all’inaugurazione di _Continuamente Baci Diversi_, mostra personale di *Mario Madiai*, presso la nostra sede in Via Leonardo Cambini, 30 a Livorno.
Andrea Luschi in mostra a Livorno
pubblicata martedì 14 aprile 2026
Galleria Fidanda è lieta di presentare Disconnected, mostra personale dell’artista Andrea Luschi.
Il mercoledì dell’arte all’Extra Factory
pubblicata lunedì 13 aprile 2026
MERCOLEDì DELL’ARTE
Alessio Vaccari in mostra a Livorno
pubblicata sabato 11 aprile 2026
‘Osservare la quotidianità dell’esistenza’ questo il titolo della prima mostra personale a Livorno di Alessio Vaccari. Sabato 11 aprile, alle ore 17.00 l’inaugurazione alla Galleria d'Arte Athena, in Via di Franco 17/19 . L’esposizione sarà [...]