DIALOGO CON VILLA MIMBELLI
pubblicata martedì 23 novembre 2021
Dal 26 novembre al 24 dicembre ai Granai di Villa Mimbelli, sede espositiva temporanea del Museo civico “G.Fattori” (via San Jacopo in Acquaviva, 65), si terrà una mostra dal titolo “Dialogo con Villa Mimbelli” del gruppo di artisti LavorareCamminare.
La mostra, in compartecipazione con il Comune di Livorno, propone opere di vari artisti che presentano lavori di diverso significato, ma con una comune riflessione sulla comunicabilità di ognuno. L'inaugurazione è prevista per venerdì 26 novembre (ore 17).
Domani, mercoledì 24 novembre, alle ore 11.00, ai Granai di Villa Mimbelli, si terrà una conferenza stampa con preview, presieduta dall'assessore alla Cultura del Comune di Livorno Simone Lenzi. Interverranno il curatore della mostra Ilario Luperini e gli artisti del Gruppo LavorareCamminare: Manlio Allegri, Fabrizio Giorgi, I Santini del Prete, Piero Mochi, Paolo Netto. In rappresentanza del compianto Bruno Sullo, membro del gruppo, scomparso un anno fa, sarà presente la moglie, Paola Innocenti.
thumbnail_IMG_1619.jpg
|