NEWS / EVENTI



Massimo Campigli e gli etruschi

pubblicata sabato 7 agosto 2021
Massimo Campigli e gli etruschi

Quest'estate vi aspettiamo ad ACP - Palazzo Franchetti

Massimo Campigli e gli Etruschi.
Una pagana felicità
Orari di ingresso
La mostra è visitabile dal lunedì alla domenica, dalle ore 10:00 alle ore 18:00; chiuso il martedì; ultimo ingresso 17:30h. Chi desidera una visita guidata può prenotare scrivendo a tickets@acp-palazzofranchetti.com oppure telefonando dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00 al numero +39 041 2689389.

Accesso con Green Pass o test negativi
Alla luce delle nuove disposizioni ministeriali, a partire da venerdì 6 agosto, per accedere alle strutture museali di ACP-Palazzo Franchetti, i visitatori dai 12 anni di età potranno accedere alle sale espositive solo se muniti di Green Pass o di test molecolare/antigenico effettuato entro le 48 ore dalla visita. Sono esonerati da tale obbligo: i minori di 12 anni e chi non può vaccinarsi per motivi di salute, comprovati da certificazione. Il personale all'ingresso avrà il compito di verificare che l'accesso ai servizi avvenga nel rispetto delle prescrizioni di cui sopra. All’interno delle strutture rimane confermato l’obbligo dell’uso della mascherina dai 6 anni di età e del rispetto del distanziamento interpersonale.
Per info su come ricevere il Green Pass vi invitiamo a consultare il sito: https://www.dgc.gov.it/web/.


 



Altre news / eventi


Annullo Filatelico per Fattori Annullo Filatelico per Fattori pubblicata domenica 30 novembre 2025 Domani, domenica 30 novembre, dalle ore 10 alle ore 16 ai Granai di Villa Mimbelli

Un annullo filatelico speciale dedicato al Bicentenario della nascita di Giovanni Fattori
– Poste Italiane, in occasione della Festa della Toscana [...]
>>>


 
Giovanni Bartolena in mostra a Livorno Giovanni Bartolena in mostra a Livorno pubblicata venerdì 28 novembre 2025 Conferenza stampa e visita in anteprima della mostra “NEL NOVECENTO DI GIOVANNI BARTOLENA – TRA INNOVAZIONE E RIFLESSIONE SUL MAGISTERO FATTORIANO” che si è svolta giovedì 27 novembre a Livorno presso la sede di Rappresentanza di Castagneto [...]
>>>


 
I sabati del Vernacoliere I sabati del Vernacoliere pubblicata venerdì 28 novembre 2025 Con David Lubrano e Max Greggio prende il via la rassegna “I sabati del Vernacoliere”

Appuntamento sabato 29 novembre alle ore 16 nella Sala del Grande Rettile al Museo della Città

Prende il via sabato 29 novembre alle ore [...]
>>>


 
Giovanni Fattori - mostra guidata Giovanni Fattori - mostra guidata pubblicata giovedì 27 novembre 2025 Visita guidata alla mostra “Giovanni Fattori – Una rivoluzione in pittura”
con degustazione di piatto tipico livornese
Domenica 30 novembre, ore 10:30 – Museo G. Fattori, Livorno

L’evento si svolge sotto l’egida di Vetrina Toscana, [...]
>>>


 
Livorno ritrovata alla Extrafactory Livorno ritrovata alla Extrafactory pubblicata mercoledì 26 novembre 2025 Inaugurazione Mostra fotografica
domenica 30 novembre ore 17.00
Extra, piazza della Repubblica,
Livorno

Aperta fino a mercoledì 10 dicembre tutti i giorni con orario 10.00-12.00 17.00-20.00 (domenica e festivi inclusi)
INGRESSO [...]
>>>




Altre news / eventi »»


 
© 2025 Rivista Culturale Arte a Livorno... e oltre confine