NEWS / EVENTI



1° Volume ARTISTI LABRONICI XXI secolo

pubblicata sabato 19 marzo 2016
1° Volume ARTISTI LABRONICI XXI secolo Siamo lieti di comunicare a tutti gli associati, agli artisti, ai collezionisti, ai galleristi e agli "addetti ai lavori" che stanno proseguento le adesioni per partecipare alla realizzazione del 1° VOLUME ARTISTI LABRONICI del XXI secolo.
L'iniziativa editoriale, già pubblicizzata in passato entra infatti ora nella fase operativa.
Il progetto , promosso dalla rivista d'arte "ARTE A LIVORNO... e oltre confine", in collaborazione con l'omonima Associazione, sarà a cura di una nuova realtà che sarà presentata nei prossimi giorni.

Si invita tutti coloro che volessero aderire alla realizzazione del volume, o comunque interessati ad avere ulteriori informazioni, a contattare in questa fase : artealivorno@hotmail.com -
Tel
338 4885066 -
348 1205804 -

Parteciperanno alla realizzazione critici d'arte, storici dell'arte e giornalisti legati al mondo dell'arte livornese.
 

  Benvenuti a Livorno città di artisti (c) archivio giornalistico arte a Livorno e oltre confine.jpg




Altre news / eventi


Ti presento Livorno Ti presento Livorno pubblicata giovedì 2 aprile 2026 "TI PRESENTO LIVORNO"
Pacini Editore
Autori:
Antonia Casini
Serena Senesi
Lamberto Giannini

Illustrato dall’artista Fabio Leonardi

Potete trovarlo alla libreria Feltrinelli di Livorno e alla Libreria [...]
>>>


 
Gianluca Giunchiglia alla Extra Factory Gianluca Giunchiglia alla Extra Factory pubblicata giovedì 2 aprile 2026 Venerdì 3 aprile alle ore 18.00, negli spazi di EXTRA, un nuovo incontro con l’autore.

Ospite della Galleria, Gianluca Giunchiglia con il suo libro «Outsider poesie al limite», un lavoro intenso che attraversa vite ai margini e storie [...]
>>>


 
La verità della memoria con gli Skimmers La verità della memoria con gli Skimmers pubblicata lunedì 30 marzo 2026 Segnaliamo l’iniziativa firmata Skimmers , che sbarcherà a Danzica il prossimo 3 aprile 2026.
Artisti del collettivo:
Massimo Bardi
Luigi Bruno
Gualtiero Cagna
Biagio Chiesi
Claudio Calvetti
Massimo Casalini
Thomas [...]
>>>


 
Chi Vespa …a Pontedera Chi Vespa …a Pontedera pubblicata domenica 29 marzo 2026 Al Palp - Palazzo Pretorio la mostra che dà il via alle iniziative per il compleanno degli 80 anni della Vespa.

Pontedera celebra uno dei simboli più iconici del design e della cultura italiana con la mostra “Chi Vespa… Ottanta artisti [...]
>>>


 
Jam Appreciation Month Livorno Jam Appreciation Month Livorno pubblicata venerdì 27 marzo 2026 Per la tredicesima edizione del JAM- Jazz Appreciation Month Livorno Aprile 2026 a cura del Comitato UNESCO Jazz Livorno, Cambiare Casa e Obiettivo Spettacolo, in Via Indipendenza 18A, ospiteranno per tutto il mese di Aprile la mostra di Claudio [...]
>>>




Altre news / eventi »»


 
© 2026 Rivista Culturale Arte a Livorno... e oltre confine