NEWS / EVENTI



L'artista Massimo Lomi in mostra a Parigi

pubblicata giovedì 10 dicembre 2015
L'artista Massimo Lomi in mostra a Parigi Prochaine Exposition

Espace Christiane Peugeot

Avec :

Massimo LOMI, peintre

François POHU-LEFÈVRE, photographe

Francesco ZERO, sculpteur



Commissaire d’exposition : Sandro ZERO

Exposition :

Du mardi 15 au lundi 28 décembre 2015, de 13h30 à 18h30



Vernissage :

Jeudi 17 décembre à partir de 18h30

Materia d’Artista
exposition du 15 au 28 décembre 2015
(tous les jours sauf fériés de 13h30 à 18h30)
L’expression de trois artistes par la photographie,
la peinture et la sculpture

Vernissage de l'exposition
Jeudi 17 décembre de 18h30 à 21h

A l'occasion de l'évènement Materia d’Artista, Christiane Peugeot, en partenariat avec Sandro Zero Commissaire de l'exposition, a l’honneur d’accueillir dans sa galerie trois artistes dont la particularité est d'utiliser des matières originales dans leurs processus de création. Ces artistes sont le peintre Massimo Lomi et le sculpteur Francesco Zero, originaires d'Italie, ainsi que le français, François Pohu-Lefèvre, photographe-plasticien.

“Materia d’Artista” è la mostra a cura di Sandro ZERO,che si terrà a Parigi dal 15 al 28 dicembre presso l’Espace Christiane Peugeot sull’ av. De La Grande Armee , 62 .

Massimo LOMI pittore, Francesco ZERO scultore e Francois POHU-LEFEVRE fotografo, attraverso le loro differtenti materie espressive ( da qui il titolo ) si presentano insieme nella prestigiosa galleria dell’ erede della grande famiglia fondatrtice del marchio Peugeot. Un connubio italo-francese di suggestivo stimolo per i visitatori che si troveranno a percorrere gli Champs Elisee durante tutto il periodo natalizio. Il vernissage, alla presenza di numerose personalità del jetset parigini si terrà giovedi 17 dicembre alle ore 18.30.
 

  ImageProxy.jpg




Altre news / eventi


Eppesteingher e Marmugi al Museo della città di Livorno Eppesteingher e Marmugi al Museo della città di Livorno pubblicata venerdì 5 dicembre 2025 Per “I sabato del Vernacoliere” è la volta di Tommaso Eppesteingher e Claudio Marmugi

Domani alle ore 16 ai Bottini dell’Olio

Livorno, 5 dicembre 2025 – Con Tommaso Eppesteingher e Claudio Marmugi ospiti de “I sabato del Vernacoliere”, [...]
>>>


 
Alle Vettovaglie incontro con Capras Alle Vettovaglie incontro con Capras pubblicata venerdì 5 dicembre 2025 Mostra personale di CAPRAS ALLE VETTOVAGLIE
Vernissage ore 19,00 Sabato 6 Dicembre
Capras, al secolo Stefano Caprina,
uomo curioso,
grafico, vignettista satirico,
fondatore nel 1994 del Sodalizio Mvschiato (fucina di menti [...]
>>>


 
Elisa Pietracito in mostra a Livorno Elisa Pietracito in mostra a Livorno pubblicata venerdì 5 dicembre 2025 Sabato 6 dicembre 2025, con orario 10 – 20 no stop
Studio Elisi propone

Spiaggia libera
di Elisa Pietracito

a cura di Anna Rita Chiocca

testo e immagini opere:
https://studioelisi.blogspot.com/2025/11/elisa-pietracito-spiaggia-libera-sabato.html
[...]
>>>


 
Pablo Picasso a Cecina Pablo Picasso a Cecina pubblicata martedì 2 dicembre 2025 Nuova mostra del CEC che prenderà ufficialmente il via domenica 7 dicembre alle ore 17:00, apertura che sarà preceduta da una conferenza pubblica di presentazione alle ore 16:00 in sala Consiliare del Comune di Cecina in piazza Guerrazzi.

La [...]
>>>


 
Annullo Filatelico per Fattori Annullo Filatelico per Fattori pubblicata domenica 30 novembre 2025 Domani, domenica 30 novembre, dalle ore 10 alle ore 16 ai Granai di Villa Mimbelli

Un annullo filatelico speciale dedicato al Bicentenario della nascita di Giovanni Fattori
– Poste Italiane, in occasione della Festa della Toscana [...]
>>>




Altre news / eventi »»


 
© 2025 Rivista Culturale Arte a Livorno... e oltre confine