La Galerie21 ( Via Roma 94/a - Livorno ) nasce con l'intento di creare a Livorno uno spazio per l'arte non figurativa e valorizzare il lavoro degli artisti locali che non si riconoscono nella tradizionale pittura postmacchiaiola, offrendo al tempo stesso agli appassionati ed ai collezionisti la possibilità di conoscere il lavoro degli artisti nazionali ed internazionali che la galleria ha scelto di ospitare permanentemente: Arman, Aubertin, Bendini, Berti, Biasi, Chevrier, Keyone, Emblema, Festa, Fontani, Formichetti, Garcia Rossi, Landi, Nativi, Pho, Rae Martini, Rabarama, Schifano, Scialoja, Xu Deqi, Mahe de la Villegle, Zhang Hongmei.
Oltre le macerie alla Extra Factory
pubblicata mercoledì 5 novembre 2025
La Extra Factory è lieta di annunciare la giuria della nuova edizione di IN-CIAMPI di Fotografia, il premio fotografico che realizziamo in collaborazione con il Premio Ciampi – Città di Livorno.
Paolo Bonciani ultimo giorno
pubblicata mercoledì 5 novembre 2025
Inaugurata il 9 maggio, si conclude il 9 novembre 2025, la splendida mostra fotografica allestita negli spazi espositivi di Fondazione Livorno , e dedicata all’opera di Paolo Bonciani.
Confronti di Storia dell’arte
pubblicata martedì 28 ottobre 2025
A Villa Trossi tornano i "ConFronti di Storia dell’Arte" con Daniele Caluri Nuovo ciclo di incontri che prenderà il via il 12 novembre a Villa Trossi. Gli incontri saranno tenuti da Daniele Caluri.
La nuova mostra di Fabio Leonardi
pubblicata lunedì 27 ottobre 2025
Tanti Saluti da Livorno
Fattori a fumetti
pubblicata lunedì 27 ottobre 2025
I mercoledì fattoriani