NEWS / EVENTI



Mostra al Liceo Artistico "F.Russoli" di Pisa

pubblicata giovedì 6 giugno 2013
Mostra al Liceo Artistico A conclusione dei CORSI SERALI del LICEO ARTISTICO DI PISA la Dirigente, i Docenti e gli studenti che hanno seguito i corsi di:

- DISEGNO DAL VERO

- DISEGNO CAD 2D-3D e RENDERING

- DISEGNO TESSILE e TESSITURA

- EDITORIA ILLUSTRATA PER L'INFANZIA

- FUMETTO

- PITTURA

- SCULTURA

vi invitano alla inaugurazione della mostra che avrà luogo venerdì 7 giugno alle ore 18,30. La mostra resterà aperta ogni mattina dei giorni feriali dall' 8 giugno al 7 settembre prossimo, con orario 9,00 - 13,00.

Info :Liceo Artistico “F. Russoli” di Pisa e Cascina Via S. Frediano, 13 - 56126 PISA

tel.050/580501- fax 050/580601 -

e-mail: pisd05000L@istruzione.it sito: www.arte.pisa.it
 



Altre news / eventi


XVI Edizione Combat XVI Edizione Combat pubblicata mercoledì 2 luglio 2025 PREMIO COMBAT 2025 - XVI EDIZIONE

Museo della Città - Museo Giovanni Fattori, Granai di Villa Mimbelli, Livorno 28 giugno – 12 luglio

Livorno – Torna il Premio Combat, il concorso internazionale d’arte contemporanea giunto [...]
>>>


 
XVI Edizione Combat XVI Edizione Combat pubblicata mercoledì 2 luglio 2025 PREMIO COMBAT 2025 - XVI EDIZIONE

Museo della Città - Museo Giovanni Fattori, Granai di Villa Mimbelli, Livorno 28 giugno – 12 luglio

Livorno – Torna il Premio Combat, il concorso internazionale d’arte contemporanea giunto [...]
>>>


 
Variazioni cromatiche al tramonto Variazioni cromatiche al tramonto pubblicata martedì 1 luglio 2025 Martedì 1 luglio 2025, ore 21:00 – Scoglio della Ballerina, Viale d’Antignano, Livorno

La Fondazione Giobatta Lepori è lieta di invitare il pubblico a una serata dedicata all’arte e alla memoria di uno dei più significativi pittori [...]
>>>


 
Livorno rende omaggio a Fattori Livorno rende omaggio a Fattori pubblicata lunedì 30 giugno 2025 Giovanni Fattori. Una rivoluzione in pittura. Dal 6 settembre 2025 all'11 gennaio 2026 a Livorno una grande mostra a Villa Mimbelli
Per il bicentenario della nascita oltre 200 opere, un progetto dedicato all’artista e alla città e un percorso [...]
>>>


 
Elogio del silenzio a Bagnone Elogio del silenzio a Bagnone pubblicata domenica 29 giugno 2025 La nuova mostra di Federico Maria Sardelli “Elogio del Silenzio”, che si terrà, alla presenza del Maestro, domenica 20 luglio, alle ore 16:00, presso la pregiata Galleria in Bagnone.

L’esposizione rimarrà aperta dal 21 luglio al 7 [...]
>>>




Altre news / eventi »»


 
© 2025 Rivista Culturale Arte a Livorno... e oltre confine