NEWS / EVENTI



PROGETTO “MEMORIE 2020 – ANDRA’ TUTTO BENE”

pubblicata lunedì 24 maggio 2021
PROGETTO “MEMORIE 2020 – ANDRA’ TUTTO BENE” In occasione della Terza Edizione del LivornoPhotoDay, svoltasi a febbraio del 2021 in modalità online, il Gruppo FLEM, composto da Silvia Tampucci, Paolo Bini ed Alessio Brondi, avevano deciso di organizzare il LivornoPhotoInStore.

A causa del protrarsi della situazione sanitaria non consona allo svolgimento della mostra, l’esposizione è stata posticipata e finalmente adesso sarà possibile effettuarla.

Dal 05 al 13 giugno 2021 le vetrine dei negozi di Via Grande a Livorno si trasformeranno in piccoli centri espositivi ed accoglieranno i lavori fotografici prodotti nel 2020 nell’ambito del PROGETTO “MEMORIE 2020 – ANDRA’ TUTTO BENE”, svoltosi in modalità online da aprile a settembre. Sarà per gli autori un’occasione unica per poter esporre le proprie opere in contesti inusuali (negozi, ristoranti, alberghi, studi professionali, laboratori artigiani, gallerie eccetera) e la città potrà avere l’occasione per mostrarsi in modo diverso trasformando ogni angolo in una piccola mostra. Ogni negozio aderente avrà la locandina dell’evento ben visibile.

Ringraziamo Paolo Nobili per le stampe ed gli esercizi commerciali che hanno aderito a questa iniziativa: Il Vinaino, Jhonnyìs Stick, Bar Torricelli,Pasticceria Caffetteria Res Publica, Otto Pizzeria, Bar Sole, Gran Bar Livorno, SuferJoe Piazza Grande .
 

  GetAttachmentThumbnail-1.jpg




Altre news / eventi


Ultimi giorni per Giovanni Fattori Ultimi giorni per Giovanni Fattori pubblicata venerdì 9 gennaio 2026 “Giovanni Fattori. Una rivoluzione in pittura”: domenica 11 gennaio chiude i battenti la grande mostra dedicata al Maestro macchiaiolo


Ultimi giorni per visitare a Villa Mimbelli la mostra “Giovanni Fattori. Una rivoluzione in [...]
>>>


 
Nautilus a Livorno Nautilus a Livorno pubblicata venerdì 9 gennaio 2026 NAUTILUS – SEZIONI DI ZOOLOGIA COMPARATA
Forno Project, project-space di Galleria Fidanda, presenta Nautilus – Sezioni di Zoologia
Comparata, mostra bipersonale di Diego Azzola (Bergamo, 2000) e Asya Dell’Omodarme
(Livorno, 1997), [...]
>>>


 
Arte a Livorno la nuova uscita Arte a Livorno la nuova uscita pubblicata venerdì 2 gennaio 2026 Arte a Livorno e oltre confine di nuovo in circolazione da novembre 2025.Distribuita sia on line, che in formato cartaceo, gli amatori d’arte potranno ritrovare la storica rivista livornese ( oltre 25 anni di vita). Lo speciale natalizio 2025 [...]
>>>


 
Ultimi giorni per visitare le mostre a Livorno Ultimi giorni per visitare le mostre a Livorno pubblicata venerdì 2 gennaio 2026 Ultima settimana di apertura per la mostra su Giovanni Fattori

Tutti gli eventi dei Musei Civici di Livorno


Ultimissimi giorni di apertura per la mostra Giovanni Fattori. Una rivoluzione in pittura che ha riscosso grande [...]
>>>


 
Marc Chagall in mostra a Ferrara Marc Chagall in mostra a Ferrara pubblicata lunedì 22 dicembre 2025 Palazzo dei Diamanti di Ferrara ospita dall’11 ottobre 2025 all’8 febbraio 2026 la grande mostra Chagall, testimone del suo tempo, un percorso espositivo di sorprendente intensità emotiva che invita il pubblico a immergersi nell’universo poetico [...]
>>>




Altre news / eventi »»


 
© 2026 Rivista Culturale Arte a Livorno... e oltre confine