NEWS / EVENTI



ARTE A LIVORNO presentato sul IL TIRRENO

pubblicata martedì 5 gennaio 2021
ARTE A LIVORNO  presentato sul IL TIRRENO Da un anno difficile nasce un numero da collezione ricco di approfondimenti.
Inizia così l'articolo del bravo giornalista de IL TIRRENO, Simone Fulciniti, che presenta la rivista ARTE A LIVORNO e oltre confine con la sua edizione speciale per celebrare le bellezze di Livorno .
Punto di riferimento per chi fa arte e per chi della materia è appassionato. Così sottolinea l'importanza del periodico livornese giunto al suo 22° anno di vita editoriale.
Ricco di argomenti, servizi critici, presentazione di eventi espositivi.
 



Altre news / eventi


Lungomare ad Arte Lungomare ad Arte pubblicata martedì 19 maggio 2026 “Lungomare ad Arte : Tra Storia e Memoria”. Nuovi pannelli per raccontare la costa.
Il Consiglio di Zona 5, la Cooperativa Agave e il Comune di Livorno presentano il progetto “Lungomare ad
Arte -Tra Storia e Memoria”. Sabato 23 maggio [...]
>>>


 
Montmartre-Garibaldi i vincitori Montmartre-Garibaldi i vincitori pubblicata martedì 19 maggio 2026 Con una straordinaria partecipazione di artisti, cittadine e cittadini, si è conclusa la quinta
edizione di «Montmartre–Garibaldi: solo andata», manifestazione che dal 14 al 17 maggio 2026
ha trasformato Piazza Garibaldi e il quartiere [...]
>>>


 
Amico Museo 2026 Amico Museo 2026 pubblicata giovedì 14 maggio 2026 Il Museo della Città di Livorno aderisce ad Amico Museo 2026: incontri, laboratori e percorsi per leggere la città tra memoria e contemporaneità

Il Museo della Città di Livorno partecipa all’edizione 2026 di Amico Museo. Aria di primavera [...]
>>>


 
Montmartre- Garibaldi 2026 Montmartre- Garibaldi 2026 pubblicata mercoledì 13 maggio 2026 «Montmartre-Garibaldi solo andata 2026» che si svolgerà nei giorni 15-16 e 17 maggio. In Piazza Garibaldi l’arte torna a uscire dagli spazi tradizionali per attraversare strade, negozi, laboratori,
atelier e luoghi di incontro del quartiere. [...]
>>>


 
Giganti fragili - la nuova mostra di Ballantini Giganti fragili - la nuova mostra di Ballantini pubblicata mercoledì 13 maggio 2026 Giganti fragili” – Dario Ballantini.

Dal cuore di Citerna fino a Fighille, un percorso espositivo diffuso accompagna il pubblico alla scoperta di oltre 40 anni di pittura di Dario Ballantini.

Tre sedi, un unico racconto:
-Sala [...]
>>>




Altre news / eventi »»


 
© 2026 Rivista Culturale Arte a Livorno... e oltre confine